Qualità

Pubblicazione ai sensi del DCA n. U00469 del 07.11.2017 “Manuale di Accreditamento Agenas”


Data ultimo aggiornamento | 15/06/2019

Piani degli Obiettivi e di Miglioramento per gli anni 2018 e 2019 (ai sensi DCA n. U00469 del 07.11.2017 Sez. A – Crit. 1):

Politica della Qualità

MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA OBIETTIVI ANNO 2018

MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA OBIETTIVI ANNO 2019

MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA RECLAMI 2018

MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA VALUTAZIONE RESPONSABILI

MOD. 09.03 EDIZ. REV.00 DEL 01.01.2019 PIANO DI MIGLIORAMENTO 2019

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018

Customer Satisfaction per l’anno 2018 (ai sensi DCA n. U00469 del 07.11.2017 Sez. A – Crit. 4):

CUSTOMER SATISFACTION 2018

DCA n. U00469