Pubblicazione ai sensi del DCA n. U00469 del 07.11.2017 “Manuale di Accreditamento Agenas”
Data ultimo aggiornamento | 15/06/2019
Piani degli Obiettivi e di Miglioramento per gli anni 2018 e 2019 (ai sensi DCA n. U00469 del 07.11.2017 Sez. A – Crit. 1):
MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA OBIETTIVI ANNO 2018
MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA OBIETTIVI ANNO 2019
MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA RECLAMI 2018
MOD. 09.02 REV 00 DEL 24.04.2018 TABELLA VALUTAZIONE RESPONSABILI
MOD. 09.03 EDIZ. REV.00 DEL 01.01.2019 PIANO DI MIGLIORAMENTO 2019
Customer Satisfaction per l’anno 2018 (ai sensi DCA n. U00469 del 07.11.2017 Sez. A – Crit. 4):